0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Questionario per la rilevazione dei fabbisogni formativi e professionali

Le chiediamo di compilare il presente questionario in quanto lo IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Sardegna Srl Impresa Sociale e l'ISFORCOOP Società Cooperativa sta conducendo una rilevazione ed analisi dei fabbisogni formativi e professionali delle imprese nell’ambito dell’operazione STARTSTrategie di Autoimpiego per la Rinascita del Territorio – Avviso POR Sardegna FSE 2014-2020 “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione nell’ambito della Green & Blue Economy" cofinanziata dal POR FSE 2014/2020. La finalità di tale iniziativa è di indirizzare le risorse pubbliche nelle attività formative di maggiore interesse per il potenziamento delle filiere dell’agrifood - formando nuovi professionisti e tecnici di settore – e per incrementare l’occupazione nel settore turistico rurale. Attraverso una strutturata analisi del contesto e del fabbisogno si costruirà una progettazione esecutiva partecipata e rispondente alle esigenze del territorio e degli stakeholder.

Il Suo contributo con la compilazione del questionario sarebbe per noi particolarmente significativo.
L'indagine svolta attraverso il questionario è anonima

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.